1x09 Nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 16/5/2011, 18:23) 
    Sì <3 non mi può finire la stagione senza un'altra scena di tensione sessuale, comunque ù_ù mi arrabbierò tantissimo se non c'è.

    Neil è veramente cattivo.... :( anche perchè ci fa avere questi piccoli assaggi, ma si mantiene sempre sull'ambiguo , eppure voglio dire lo sa pure lui che Lucrezia/Cesare sono una ship anzi è stato lui stesso a che ce lo ha fatto intendere e poi ci da queste scene centellinate con il misurino... :sick: :sick:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stavo anche pensando che gli stills usciti prima della premiere erano abbastanza equivoci XD fortunatamente non mi sono illusa, anzi non ci avevo pensato troppo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 16/5/2011, 18:29) 
    Stavo anche pensando che gli stills usciti prima della premiere erano abbastanza equivoci XD fortunatamente non mi sono illusa, anzi non ci avevo pensato troppo.

    Anch'io l'avevo pensato :D :D La speranza non muore mai :wub: , però questi che fanno uscire promo e stills sono veramente senza cuore a cercare di illudere così.. :sick:
    Speriamo nella seconda stagione....anche se non so come farò a dover aspettare un anno.... :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sono già in ansia, credimi XD
     
    Top
    .
  5. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    Che puntatone deve essere!!! Ho finito ora la penultima puntata e vorrei già vedere questa!! *-*
     
    Top
    .
  6. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted




    *_*



    NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 16/5/2011, 20:02) 
    Che puntatone deve essere!!! Ho finito ora la penultima puntata e vorrei già vedere questa!! *-*

    idem *W*
     
    Top
    .
  8. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    beh, a vedere il secondo video, almeno un fatto storico lo stanno rispettando appieno XD
    certo che Cesare=sfigato
    per fortuna che nella seconda dovrebbe cominciare il suo riscatto!
     
    Top
    .
  9. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nainerouge @ 17/5/2011, 22:46) 
    beh, a vedere il secondo video, almeno un fatto storico lo stanno rispettando appieno XD
    certo che Cesare=sfigato
    per fortuna che nella seconda dovrebbe cominciare il suo riscatto!

    E sarebbe anche ora. Per adesso il temutissimo Cesare Borgia è un dolcissimo ragazzo un filino complessato ._.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brunilde; @ 18/5/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (Nainerouge @ 17/5/2011, 22:46) 
    beh, a vedere il secondo video, almeno un fatto storico lo stanno rispettando appieno XD
    certo che Cesare=sfigato
    per fortuna che nella seconda dovrebbe cominciare il suo riscatto!

    E sarebbe anche ora. Per adesso il temutissimo Cesare Borgia è un dolcissimo ragazzo un filino complessato ._.

    Ahhahahahahh XD giusto un filino eh...
     
    Top
    .
  11. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Interpretazione dei volti:
    Promo 1:
    -è una malattia comune, aspetto un bambino-
    Faccia di Cesare "e non è mio?!"

    Promo 2:
    -Vogliamo che Cesare accompagni l'esercito a Napoli-
    faccia di Rodrigo "ma perchè non te pigli Juan?"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahah è vero XD
     
    Top
    .
  13. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Comunque son gaudiente perchè pare, dalle prime avvisaglie, che Cesare si stia per risvegliare: sono pronta ad imparare a memoria l'halleluja e andare a cantarlo davanti al set cinematografico vestita da monaca, mentre stanno girando.
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam 221B @ 18/5/2011, 20:42) 
    Comunque son gaudiente perchè pare, dalle prime avvisaglie, che Cesare si stia per risvegliare: sono pronta ad imparare a memoria l'halleluja e andare a cantarlo davanti al set cinematografico vestita da monaca, mentre stanno girando.

    ma a questo punto Cesare deve assolutamente darsi una mossa perchè voglio su YouTube il video di te che canti vestita da monaca sul set di TB, bahahah XD
     
    Top
    .
  15. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 18/5/2011, 21:56) 
    CITAZIONE (Sam 221B @ 18/5/2011, 20:42) 
    Comunque son gaudiente perchè pare, dalle prime avvisaglie, che Cesare si stia per risvegliare: sono pronta ad imparare a memoria l'halleluja e andare a cantarlo davanti al set cinematografico vestita da monaca, mentre stanno girando.

    ma a questo punto Cesare deve assolutamente darsi una mossa perchè voglio su YouTube il video di te che canti vestita da monaca sul set di TB, bahahah XD

    :lol:
     
    Top
    .
95 replies since 25/4/2011, 11:00   1397 views
  Share  
.
Top
Top