1x07 Death on a pale horse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rodelinda @ 2/5/2011, 15:38) 
    Frena Elisewyn. Temo che con un metodo del genere ci sarebbe bisogno della controfigura, dei bigliettini come in salumeria, e di venir meno alla correttezza storica con l'uso ed abuso di certe pilloline blu che non esistevano nel Rinascimento...

    Ahahahahh, ok il mio piano era troppo ambizioso, allora mi accontenterò di voler vedere fuori dagli zebedei FACCIA DA CAVALLA e magari spererei che Cesare riesca a dare un bacettino a Lucrezia... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,907

    Status
    Anonymous
    Immagino che sperare nella dichiarazione d'amore con violini in sottofondo e un letto pronto sullo sfondo non sia possibile ç_ç...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Credimi quando li vedo insieme anch'io ho di questi sogni ...loro sono perfetti.... :wub: sono così votata alla causa che il mio desktop è una loro foto insieme :wub: , ma Neil Jordan mi è sembrato essere abbastanza chiaro su questo punto purtroppo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisewyn @ 2/5/2011, 15:50) 
    Credimi quando li vedo insieme anch'io ho di questi sogni ...loro sono perfetti.... :wub: sono così votata alla causa che il mio desktop è una loro foto insieme :wub: , ma Neil Jordan mi è sembrato essere abbastanza chiaro su questo punto purtroppo..

    Ma che tristezza... non può seriamente aspettarsi di farlo accoppiare con la cavalla :( !
     
    Top
    .
  5. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodelinda @ 2/5/2011, 15:38) 
    Frena Elisewyn. Temo che con un metodo del genere ci sarebbe bisogno della controfigura, dei bigliettini come in salumeria, e di venir meno alla correttezza storica con l'uso ed abuso di certe pilloline blu che non esistevano nel Rinascimento...

    ahahahhahahahahhah povero caro (topone XD), ne uscirebbe distrutto più che dalle scene a cavallo :lol:

    comunque sarà una puntata interessante, guerra, strategia, alleanze...la tempesta irrompe, dopo la calma dello scorso episodio.
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque sarà una puntata interessante, guerra, strategia, alleanze...la tempesta irrompe, dopo la calma dello scorso episodio.

    già, gli episodi stanno riprendendo movimento dopo l'1x05 che era stato piuttosto piatto (;
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Decisamente non sono gli stills, ma qui c'è qualche immagine

    image

    image

    image

    Edited by marie. - 6/5/2011, 23:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Marie sei proprio fantastica a postare sempre video e immagini :D e comunque mi sono fatta un giro sul web e devo dire che questo è uno dei migliori forum sui borgia anche come persone siete davvero tutte carine e disponibili :wub: e sopratutto non ve la tirate affatto, perchè su altri siti mi sembra che siano tutti professori di storia.....mah..... -_-
    Comunque ho un dubbio storico ma il re di Francia Carlo è il figlio di Caterina De medici ? Perchè sinceramente questo è l'unico Carlo che mi viene in mente che poteva essere sul trono di Francia in quegli anni però non mi tornerebbe con le date e nemmeno con Savonarola a Firenze ....mi sa che mi sto intortando...ahahahhaha :)
     
    Top
    .
  10. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    nope, Carlo VIII è stato l'ultimo dei "veri" Valois, tutti i successori derivano da rami cadetti della dinastia regale, per poi esser seguiti dai Borbone alla morte (1589) di uno dei figli di Caterina de' Medici. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nainerouge @ 5/5/2011, 15:45) 
    nope, Carlo VIII è stato l'ultimo dei "veri" Valois, tutti i successori derivano da rami cadetti della dinastia regale, per poi esser seguiti dai Borbone alla morte (1589) di uno dei figli di Caterina de' Medici. ;)

    Quindi questo Carlo non è quel Carlo è un altro...che poi la storia dei Valois è un po' incasinata , troppi figli, troppe corone e troppi intrighi (si odiavano tutti ...pure Margot che è la mia preferita non era proprio una santarellina.... <_< ) comunque l'attore che fa Carlo è veramente esilarante e anche se non è quel Carlo di Valois devo dire che ha dei tratti in comune con lui almeno caratterialmente, stesso gene pazzo , stessa smisurata passione per armi e caccia che sia di animali o di uomini..e cmq non vedo l'ora di vedere ricostruite le mura di Lucca.. :D
    Lunedì ci mette sempre troppo ad arrivare..... :(
     
    Top
    .
  12. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    l'attore faceva Yossi in Train de Vie, anche lì era brutto e sfigato XD
     
    Top
    .
  13. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nainerouge @ 5/5/2011, 16:47) 
    l'attore faceva Yossi in Train de Vie, anche lì era brutto e sfigato XD

    A me fa tenerezza <3. Ma io ho un debole per i personaggi strani, lol.
     
    Top
    .
  14. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    anche a me fa tenerezza, faceva tenerezza anche in Train de Vie porello, già era figlio del rabbino, poi la ragazza di cui era innamorato perso non se lo filava manco a morire...
     
    Top
    .
  15. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nainerouge @ 5/5/2011, 17:09) 
    anche a me fa tenerezza, faceva tenerezza anche in Train de Vie porello, già era figlio del rabbino, poi la ragazza di cui era innamorato perso non se lo filava manco a morire...

    Chissà come mai, eh?
     
    Top
    .
111 replies since 25/4/2011, 10:55   1448 views
  Share  
.
Top
Top