François Arnaud (Cesare Borgia)

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 13/5/2011, 23:42) 
    CITAZIONE (‚dafne @ 13/5/2011, 23:40) 
    E' perchè è troppo bello. Infatti a me piace solo quando fa facce strane o è particolarmente buffo. François non ha una faccia perfetta, anche se dopo un mese di The Borgias ho fatto l'abitudine ai difettucci e lo trovo bellissimo uguale XD

    secondo me è proprio il fatto che non abbia dei lineamenti perfetti che rende François così affascinante *w*

    io sono una sostenitrice dell'imperfezione come vera bellezza :) anche molte donne secondo me sono splendide perché non perfette: la mia amatissima adoratissima vorreitantoessereunuomoincerticasi Olivia Wilde non è perfetta, ha una forma del viso quasi mascolina, gli occhi un po' piccoli, però è bellissima.

    (scusate la digressione dal tema principale XD)
     
    Top
    .
  2. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nainerouge @ 13/5/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (boleyns @ 13/5/2011, 23:42) 
    secondo me è proprio il fatto che non abbia dei lineamenti perfetti che rende François così affascinante *w*

    io sono una sostenitrice dell'imperfezione come vera bellezza :) anche molte donne secondo me sono splendide perché non perfette: la mia amatissima adoratissima vorreitantoessereunuomoincerticasi Olivia Wilde non è perfetta, ha una forma del viso quasi mascolina, gli occhi un po' piccoli, però è bellissima.

    (scusate la digressione dal tema principale XD)

    Giustissimo! Poi dipende anche dal fatto che alcune persone sanno fare dei proprio difetti delle vere e proprie armi di conquista! (non io XD)
     
    Top
    .
  3. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisewyn @ 13/5/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (boleyns @ 13/5/2011, 23:42) 
    secondo me è proprio il fatto che non abbia dei lineamenti perfetti che rende François così affascinante *w*

    STRAQUOTO ! E poi secondo me Francois ha il viso molto più uomo di Pattinson...cioè a me sembra più virile !

    Concordo, ha dei lineamenti più "mascolini" secondo me.
    O sarà che non mi piace troppo Pattinson, ma François per me è decisamente più affascinante *-*
     
    Top
    .
  4. *Cì*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisewyn @ 13/5/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (‚dafne @ 13/5/2011, 23:30) 
    La cosa senza senso è pensare quanto sia figo e adorabile nello stesso tempo. Una cosa da Robert Pattinson, tranne che Pattinson non mi piace e lui sì XD

    Pattinson non è neanche la metà..per carità davvero carino ma non regge il confronto...

    Si François è molto carino e l'adoro nel film "Les Grandes Chaleurs" ma preferisco più Pattinson a lui xD
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Cì* @ 14/5/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (Elisewyn @ 13/5/2011, 23:36) 
    Pattinson non è neanche la metà..per carità davvero carino ma non regge il confronto...

    Si François è molto carino e l'adoro nel film "Les Grandes Chaleurs" ma preferisco più Pattinson a lui xD

    trailer qua ^^
    Dai che prima o poi li troviamo i sub ita!
     
    Top
    .
  6. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Guardate, dopo che l'ho visto nella scena della doccia de "Les Grandes Chaleurs" devo dire che.. tanta roba! xD Secondo me però sta meglio con i capelli un po' più corti rispetto a quando li ha in TB.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Non so se è già stato postato,comunque ho trovato il provino di Francois per Cesare :wub: :wub: Aveva i capelli corti ed io sono con la bava alla bocca :woot:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    messo qua ^^
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Di questo passo finirò per guardarmi il telefilm canadese che faceva, parola mia xD
     
    Top
    .
  10. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    ahahahahha ci stavo pensando anch'io ieri sera XD
     
    Top
    .
  11. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma sembra il Dr Reid ricciuto! xD Però cavoli, anche messo un po' sfigatello il ragazzo si fa veramente apprezzare! complimenti a lui!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    image
    xx

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    quella in bianco e nero è *_____________* babba bia *W*
     
    Top
    .
  15. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    Eh beh *-*
    Sì, in effetti è proprio brutto come dicono i critici..... xDDD
     
    Top
    .
272 replies since 15/4/2011, 14:59   12496 views
  Share  
.
Top
Top