Game of Thrones/Song of Ice and Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jade97
     
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda mi stacco un po' perché a me la morte di Jon, vera o non vera che sia invece mi ha distrutta. Ammetto che non è mai stato uno dei personaggi che seguivo di più, anche se è della casa a cui h votato la mia eterna fedeltà, ma la scena del tradimento che ha subito mi ha ricordato subito quella di Ned, e ogni minima cosa qui mi porta agli Stark. Mi è venuto davvero davvero da piangere nel momento in cui, venendomi in mente che uno degli ultimi pensieri che ha nel libro è "Stick 'em with the pointy end", e quindi la sua sorellina, che crede non avrà mai più occasione di rivedere, e mi è quasi scoppiato il cuore... Ora, io non crederò mai e poi mai a tutte le assicurazioni di presidente dell'HBO, Kit, D&D, e pure di George, perché semplicemente non è una contemplabile (inoltre, i ricci di Jon/Kit sono ancora lì, e finché c'è il riccio per me c'e speranza....)
    Quindi sì, sono una di quelle che si sono disperate per la dipartita e non mene vergogno, ma non solo per lui. Sento proprio un'offesa personale per come hanno trattato gli Stark fin da quando la serie è iniziata... e Cristo, se non li tanno praticamente massacrando o dimenticando ai confini di Westeros (riferimenti ai forgotten Rickon e Bran sono PURAMENTE casuali...TUA MADRE CASUALI!), per farli tornare e fargliela pagare A TUTTI, io...io...non lo so, onestamente, ma qualcosa farò.
     
    Top
    .
1363 replies since 7/4/2011, 11:07   9783 views
  Share  
.
Top