1x06 The French king

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 6/5/2011, 17:57) 
    Gente, ripensando alla puntata (che è più o meno l'unica cosa che faccio da quando ho delle puntate a cui pensare) mi sono ricordata che manca una parte Cesare/ARSula che era nei promo: lì quando erano a letto insieme lei pigolava qualcosa come "Quanto mi ami?" e lui rispondeva "I love you to the point of madness". Sostanzialmente al momento Cesare ha detto di amare solo Lucrezia.

    *CONGRATS! YOU'RE OFFICIALLY OBSESSED*

    Credo fosse un voiceover, perchè la posizione era quella, LOL.
     
    Top
    .
  2. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 6/5/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (‚dafne @ 6/5/2011, 17:57) 
    Gente, ripensando alla puntata (che è più o meno l'unica cosa che faccio da quando ho delle puntate a cui pensare) mi sono ricordata che manca una parte Cesare/ARSula che era nei promo: lì quando erano a letto insieme lei pigolava qualcosa come "Quanto mi ami?" e lui rispondeva "I love you to the point of madness". Sostanzialmente al momento Cesare ha detto di amare solo Lucrezia.

    *CONGRATS! YOU'RE OFFICIALLY OBSESSED*

    Credo fosse un voiceover, perchè la posizione era quella, LOL.

    sono andata a controllare XD
    nel promo dell'episodio non c'è, non riesco a ricordare DOVE lo abbia sentito però. e se non fosse riferito a lei?


    adesso passerò ore a domandarmelo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non riesco a ricordare DOVE lo abbia sentito però.

    A rivedere il video non sembra un voiceover, loro si muovono praticamente come nell'episodio e la posa è la stessa, solo dicono cose diverse.

    Edited by ‚dafne - 6/5/2011, 18:42
     
    Top
    .
  4. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    non lo fa vedere il video, lo stavo cercando anche sul sito di showtime ma 'l va no!
    sai che davvero non riesco a venirne a capo? non ci dormirò stanotte...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il trailer sembra sparito ò_ò anche quelli postati nel forum non si vedono più. Spero di averli salvati almeno posso caricarli di nuovo
    Comunque se mi credete sulla parola non era un voiceover XD deve essere stata girata più di una scena, in postproduzione hanno tagliato quel dialogo lì ^^
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 6/5/2011, 18:42) 
    Il trailer sembra sparito ò_ò anche quelli postati nel forum non si vedono più. Spero di averli salvati almeno posso caricarli di nuovo
    Comunque se mi credete sulla parola non era un voiceover XD deve essere stata girata più di una scena, in postproduzione hanno tagliato quel dialogo lì ^^

    già, questo genere di cose succede sempre, probabilmente sarà tutto nel futuro cofanetto della season1 tra i contenuti speciali ;D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Ursula non mi piaceva, ma ora D: potrei aver cambiato idea.
     
    Top
    .
  8. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 6/5/2011, 18:42) 
    Il trailer sembra sparito ò_ò anche quelli postati nel forum non si vedono più. Spero di averli salvati almeno posso caricarli di nuovo
    Comunque se mi credete sulla parola non era un voiceover XD deve essere stata girata più di una scena, in postproduzione hanno tagliato quel dialogo lì ^^

    ti credo :) comunque facile che quando hanno fatto il trailer abbiano scelto una versione e poi al montaggio della puntata abbiano preferito la scena attuale. è piuttosto comune (e ci ricorda l'esistenza del montaggio... ma questa è una questione che chi studia -anche- Cinema come me si trova ad affrontare ogni giorno XD) ;)
     
    Top
    .
  9. me?anneboleyn
     
    .

    User deleted


    Molto bella l'attrice che interpreta Sancia, i suoi colori mi fanno pensare ad una versione più adulta di Elena Gilbert (Nina Dobrev, "The Vampire Diaries"), ma la personalità non è affatto quella di Elena. Il suo aspetto mediterraneo contrasta nettamente con quello di Lucrezia e penso non sia un caso... staremo a vedere.
    Tenero Joffre nelle scene del matrimonio e della "prima notte"... a proposito, puntata decisamente sotto le lenzuola! Lucrezia e Paolo non mi dispiacciono, li trovo molto dolci e le corna donano moltissimo allo Sforza. Ursula non si può guardare, domanda d'esser liberata dal marito al primo con cui danza, va a letto con lui e quando scopre che lui l'ha liberata sceglie il convento(?!) Capisco i sensi di colpa ma se quello ti trattava peggio dei cani o te ne stavi o adesso accetti le conseguenze del tuo "save me"... rimango della mia idea: personaggio insulso, del tutto privo di significato. Juan continua a dar prova della sua immaturità e basta, Rodrigo come sempre è abile nel mescolare il dovere al piacere.
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma guardatela:

    tumblr_m9uhio8w9C1qdg7hho2_250

    #ALLTHEAWARDS
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Allora, perché stanno dando la 6 col riassunto di un'ora che hanno fatto? Comunque:
    -LA VOCE DI URSULA NON SI PUO' SENTIRE. Non tanto per la voce che è decente, ma l'enfasi con cui parla? O__O
    -La voce di Lucrezia inizia a suonare male ora che lei sta diventando femme fatale
    -Non mi ricordavo quanto fosse orribile il Moro, povero Moro! Si starà rivoltando nella tomba!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, è passato un anno e mezzo eppure...I STILL HATE URSULA BONADEO!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHA pure io XD in italiano anche di più #sgrunt
    La voce di Sancia non so se mi piace, ma lei è abbastanza simpatica da farmela piacere XD
    Ash dei Pokémon perfetto per Alfonso ùù quanto mi manca ç_ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questo episodio non finirà mai. XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ln1HAHg

    x
     
    Top
    .
149 replies since 6/4/2011, 13:29   2367 views
  Share  
.
Top
Top