1x04 Lucrezia's wedding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 18:17) 
    ...

    Lo spero per loro... :alienff:

    dopo questa minaccia sono sicura che Alfy tornerà XD

    Mars ATTACKS! Kaboommm!
     
    Top
    .
  2. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:21) 
    dopo questa minaccia sono sicura che Alfy tornerà XD

    Mars ATTACKS! Kaboommm!

    bwahahah XD
    ma volevo anche dire quanto era affascinante Cesare quando si è strappato il vestito da cardinale, io ero tipo 'yeah, take it off, take if ALL off!' davanti allo schermo XD
     
    Top
    .
  3. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 18:24) 
    Mars ATTACKS! Kaboommm!

    bwahahah XD
    ma volevo anche dire quanto era affascinante Cesare quando si è strappato il vestito da cardinale, io ero tipo 'yeah, take it off, take if ALL off!' davanti allo schermo XD

    Già... :}
     
    Top
    .
  4. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Allora, premettendo che devo ancora avere il tempo per riprendermi dall'ultima scena (ma i commenti si fanno a caldo).

    SPOILER.

    Fantastico episodio, davvero la sceneggiatura era qualcosa di spettacolare. In più, i tre/quarti delle scene sono una gioia per gli occhi ^^ se potessi graficare l'intera puntata lo farei. I colori sono sublimi e gli ambienti *w*
    CITAZIONE
    La scenetta di Rodrigo che insegna a Jofré l'assetto politico italico è una delle migliori finora XD

    Bellissima scena, adoro Pope-teacher.
    Machiavelli me lo aspettavo completamente diverso :blink: comunque mi piace quell'aria di complotto che emana XD *Machiavelli si odora le ascelle, dubbioso*
    Juan è stato uno spasso dall'inizio alla fine, per ora lo trattano come il fratello scemo però fa troppo ridere.
    Fantastico quando arriva Giovanni Sforza e lui fa tipo: "e avrai anche nostra sorella" e Cesare lo guarda così---> <_<
    Io Cesare lo amo. Sul serio. Indipendentemente dalla guardabilità dell'attore, il modo in cui stanno sviluppando il personaggio è eccezionale. Concordo con chi diceva che Cesare era affascinante in versione striptease XD
    Savonarola fisicamente non è per niente simile all'originale però molto credibile: che voce!! Lui sì che fece il cu*o a un pò di gente :lol:
    Per il resto:
    - mi è scaduto Della Rovere (ci sono modi e modi di uccidere la gente è-è)
    - Vanozza per tutta la vita, nonostante marito nano
    - ancora una ola per Juan XD
    - Giulia Farnese è dolcissima
    Ultima cosa: ho iniziato a piangere quando Cesare ha preso in braccio Lu che dormiva (pianto per la tenerezza) e ho finito alla fine della puntata (pianto per l'orrore).
    Commento lungo 436547 km XD

    Ho dimenticato di dire che Ursula è inguardabile. Non ha collo e la testa sembra attaccata al resto del corpo. Poi se interpreti un personaggio che appartiene ad un'epoca in cui le donne facevano un vanto del portamento, caspita tieni dritta la testa!
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fantastico quando arriva Giovanni Sforza e lui fa tipo: "e avrai anche nostra sorella" e Cesare lo guarda così---> <_<

    l'ho notato subito anch'io! se poteva penso che avrebbe rispedito Giovanni Sforza dritto dritto di nuovo a casa a calci XD
    haha direi che comunque su Ursula nessuna ha cambiato idea, me lo sentivo! lol! soprattutto dopo le fantastiche scene Cesare/Lucrezia di questo episodio :wub:
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultima cosa: ho iniziato a piangere quando Cesare ha preso in braccio Lu che dormiva (pianto per la tenerezza) e ho finito alla fine della puntata (pianto per l'orrore).

    Non sono l'unica allora ç___ç

    Comunque donne mi fate morire dal ridere XD
    CITAZIONE
    direi che comunque su Ursula nessuna ha cambiato idea, me lo sentivo!

     
    Top
    .
  7. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    haha direi che comunque su Ursula nessuna ha cambiato idea, me lo sentivo! lol!

    contrariamente alle mie previsioni, ahah XD
    del resto, non è Ursula come personaggio, è proprio l'attrice che nun se pò vedè XD
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero solo che la terribile esperienza la fortifichi, invece di ditruggerla.
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Ma sì davvero,
    SPOILER (click to view)
    nel peek con Paolo è abbastanza pimpante! Meglio così. Si vede che sotto sotto sta male comunque
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    haha direi che comunque su Ursula nessuna ha cambiato idea, me lo sentivo! lol!

    contrariamente alle mie previsioni, ahah XD
    del resto, non è Ursula come personaggio, è proprio l'attrice che nun se pò vedè XD

    ma è davvero pessima, imo
    meno male che c'è Freddie Paolo allora (solo in assenza di Cesare, ovviamente)
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    per caso
    SPOILER (click to view)
    l'avete già trovato subbato?
     
    Top
    .
  11. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 18/4/2011, 23:01) 
    per caso
    SPOILER (click to view)
    l'avete già trovato subbato?

    SPOILER (click to view)
    No. Ma tra un paio di giorni dovrebbe essere in giro.
     
    Top
    .
  12. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'avete già trovato subbato?

    si pure io aspetto i sub con trepidazione!
    CITAZIONE
    Comunque donne mi fate morire dal ridere XD

    ahahaha è vero! E' sempre un piacere leggere i vostri commenti e soprattutto notare la cattiveria con cui vi accanite su questa Ursula! ancora non ho un'opinione precisa su di lei (devo ancora vedere l'episodio) ma a giudicare dalle vostre mi sa che presto mi unirò al vostro "dissacriamo la biondina che ci frega Cesare" club!!xD
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Visto pure io finalmenteeee *_*
    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 21:32) 
    CITAZIONE
    Fantastico quando arriva Giovanni Sforza e lui fa tipo: "e avrai anche nostra sorella" e Cesare lo guarda così---> <_<

    l'ho notato subito anch'io! se poteva penso che avrebbe rispedito Giovanni Sforza dritto dritto di nuovo a casa a calci XD

    Quoto, Quoto *_*


    CITAZIONE
    Ho dimenticato di dire che Ursula è inguardabile. Non ha collo e la testa sembra attaccata al resto del corpo.

    E' vero. In TT non era mica così cessa. Sarà il trucco o l'abito...ma non si poteva vedere. Neilllllllll prendi meeee image (discorso di prima!)

    Comunque questo episodio è davvero bello! *_* Respect per Vannozza, grande donna. Ha fatto benissimo Cesare a portarla alla festa (PS: alla fine è scomparsa...dove sarà finita?). E dolce anche Giulia: mi piace, ma ammetto che non mi aspettavo un personaggio così "santificato".
    Certo che su una cosa sono d'accordo con Sforza: ma si possono avere nozze così con la figlia del Papa? ^^" Cioè, il buon gusto? L'onore? E vabbè :rolleyes: Juan (sei folle, ma ti amiamo lo stesso!) almeno è contento.

    Savonarola mi è piaciuto, lo trovo adatto. Medici, invece, non sembrava passare né contare. E rinnovo il mio amore anche per Della Rovere. Che colpo!

    Lucrezia è tenerissima e dolce, piccina. Idem per il fratellino durante la lezione di geografia col papà :3

    PS: ma è una mia impressione o in questa puntata è iniziato ad emerge un poco il lato più conosciuto (storicamente parlando) di Cesare? Fra il pezzo a cena col marito della madre e lo strappo delle vesti, spero in un futuro Cesare d'acciaio! *____*
    PPS: ah u.u ovviamente ho interpretato quel gesto di rabbia per il suo amore ancora non pienamente consapevole verso Lucrezia più che per l'assenza della madre U.U sappiatelo!
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fra il pezzo a cena col marito della madre

    Abbastanza inquietante XD

    Lo strappo della veste lo vedo come frutto della combinazione di fattori:
    - Non voglio fare il prete
    - Ho appena consegnato mia sorella a quel deficiente
    - Mia madre non c'è
    . Mia sorella è mia solo mia maledizione mia
     
    Top
    .
  15. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 20/4/2011, 23:02) 
    CITAZIONE
    Fra il pezzo a cena col marito della madre

    Abbastanza inquietante XD

    Lo strappo della veste lo vedo come frutto della combinazione di fattori:
    - Non voglio fare il prete
    - Ho appena consegnato mia sorella a quel deficiente
    - Mia madre non c'è
    . Mia sorella è mia solo mia maledizione mia

    Quoto e lollo. :D
     
    Top
    .
109 replies since 30/3/2011, 16:42   1860 views
  Share  
.
Top
Top