1x04 Lucrezia's wedding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Promo su YT finally:





    image

    Edited by marie. - 14/4/2011, 23:26
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Poor Vannozza:(
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poor Vannozza:(

    già, mi dispiace troppo per come viene messa da parte :|
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Sul quarto episodio
    SPOILER (click to view)
    I am hoping her traumatic wedding night / marital rape by Giovanni Sforza (Ronin Vibert) in episode 4 will knock some evil sense into her.
    xx
    Cioè solo all'idea mi viene quasi da piangere ;_; st'episodio sarà un trauma terrificante per me.
     
    Top
    .
  5. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 18/4/2011, 01:09) 
    Sul quarto episodio
    SPOILER (click to view)
    I am hoping her traumatic wedding night / marital rape by Giovanni Sforza (Ronin Vibert) in episode 4 will knock some evil sense into her.
    xx
    Cioè solo all'idea mi viene quasi da piangere ;_; st'episodio sarà un trauma terrificante per me.

    Solo un commento su tutto l'episodio.

    °______°

    Elaborerò quando sarò più coerente.
    Una cosa però:

    SPOILER (click to view)
    L'hanno nominato. Hanno detto che c'era. Ma perché cavolo non me l'hanno fatto vedere, il mio adorato ALFY!!!!!!!!!!!!?
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Oddio ç__ç ok ho cambiato 3940384 emozioni nel corso di questo episodio ed avrei bisogno di elaborare.

    MAY CONTAIN SPOILERS

    AMO AMO AMO le scene Cesare/Lucrezia, lui è sempre più l'amore della mia vita.
    La scenetta di Rodrigo che insegna a Jofré l'assetto politico italico è una delle migliori finora XD e adoro in generale la confidenza che c'è in famiglia, tipo quando Lucrezia va a letto e il Papa tutto inebriato fa "Vai? Buonanotte" *patpat*
    Sforza è troppo bruto per essere vero, lol. Lo stupro maritale finale mi ha fatto praticamente piangere, povera Lu, se solo Cesare fosse lì ;_;
    Continuo a sostenere Vannozza in ogni sua manifestazione, ma Giulia non mi dispiace.
    Savonarola è proprio come lo immaginavo °_° diversamente il Medici, troppo figo, e Machiavelli non è esattamente nella fisionomia che gli attribuisco, ma m'ispira.
    Della Rovere sta diventando uno dei miei personaggi preferiti XD
    Ok, basta.
    Ah no, Ursula. La tollero solo perchè è uscita poco.
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    arrivo dritta dritta dalla visione dell'episodio!
    CITAZIONE
    ok ho cambiato 3940384 emozioni nel corso di questo episodio ed avrei bisogno di elaborare.

    idem D: SPOILERS AHEAD
    farò una specie di elenco per non dimenticare niente XD
    allora, in tutte le scene Cesare/Lucrezia ero tipo così *w* *________* <3333 davanti allo schermo, cioè sono meravigliosi!
    Juan fa proprio pena ad organizzare intrattenimenti per i matrimoni, della serie cambia mestiere XD
    Vannozza, povera, mi sono quasi commossa per lei quando era a casa da sola a dar da mangiare alle colombe ç.ç sono contenta che Cesare l'abbia portata al ricevimento così ha avuto la sua piccola rivincita! io sono team Vannozza per il semplice fatto che non trovo giusto venga messa da parte, ma anche il personaggio di Giulia mi piace.
    carina la scena di Rodrigo con Jofré, sembravano nonno e nipotino!
    Giovanni Sforza finisce dritto dritto nella classifica dei personaggi out. come ha potuto stuprare Lucrezia? povera cucciola ç.ç
    passiamo alle cose minori: Della Rovere è un personaggio interessante e carismatico, Savonarola era inquietante imo. oh quasi dimenticavo Ursula, talmente mi interessa: a parte che aveva la faccia di una che ha appena mangiato un limone, ma poi balli con uno la prima volta e già gli dici di liberarti dal tuo matrimonio?! ma stai al tuo posto uù anche il marito devo dire che è simpaticissimo, perfetto per lei! caro Cesare non farti abbindolare da quella. per fortuna si è vista poco e solo alla fine!
    P.S.: Luke Pasqualino con quei capelli è inguardabile XD
     
    Top
    .
  8. Aoife8
     
    .

    User deleted


    Okay, mi sono ripresa. U_U

    Quindi, ora elaboro il mio commento.
    Spoiler, spoiler, spoiler:

    Questo episodio è stato il paradiso dei vidder. Tante, TANTISSIME scene Cesare\Lucrezia, tutte meravigliose. E sono io, oppure c'è una certa gelosia nel tono di Cesare quando le dice che avrà sempre lui? Caro fratello maggiore devoto. E devoto figlio: fantastico a portare Vannozza alla festa di straforo e a rifiutare di tirarsi indietro. *_*
    Vannozza... povera. E' ancora cotta di Rodrigo, e si vede. Spero però che con quel suo "marito" le cose si riaccendano; si merita qualcuno che la ami e la rispetti oltre ai suoi figli. Joffré e Juan... XDDDD
    Quanto a Giulia, è stato quasi commovente, mentre ricordava delle sue nozze: per quanto abbia detto poco e niente, la sua espressione parlava da sé.
    Tornando alla vera protagonista... Lu. Povera omonima. Spero che quello Sforza venga investito da un treno -in mancanza di ciò, una carovana è okay. Mi ha fatto così pena, emozionata com'era per la sua prima notte, per poi ritrovarsi quell'... abominio nel letto.
    E ancora prima con Cesare... tenerissima. Spero solo che la terribile esperienza la fortifichi, invece di ditruggerla.
    SPOILER (click to view)
    dagli spoiler, pare di sì.

    Ursula... non mi piace. Non sa ballare e si prende troppa confidenza. E quoto, Savonarola è inquietante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 16:15) 
    Tornando alla vera protagonista... Lu. Povera omonima. Spero che quello Sforza venga investito da un treno -in mancanza di ciò, una carovana è okay. Mi ha fatto così pena, emozionata com'era per la sua prima notte, per poi ritrovarsi quell'... abominio nel letto.

    Non potevo non quotare ;__; non vedo l'ora che se ne vada via è.è

    Ok che hanno presentato Alfonso come uno un po' inquietante (scusa aoife ma è così xDDD, ma spero che migliori, alla fine mi interessa anche lui come personaggio <3) però sto Giovanni Sforza è ancora peggio! E' tutto il tempo con una faccia tipo= :| e le poche volte che parla vorrei ucciderlo all'istante è.è
     
    Top
    .
  10. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bya @ 18/4/2011, 16:31) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 16:15) 
    Tornando alla vera protagonista... Lu. Povera omonima. Spero che quello Sforza venga investito da un treno -in mancanza di ciò, una carovana è okay. Mi ha fatto così pena, emozionata com'era per la sua prima notte, per poi ritrovarsi quell'... abominio nel letto.

    Non potevo non quotare ;__; non vedo l'ora che se ne vada via è.è

    Ok che hanno presentato Alfonso come uno un po' inquietante (scusa aoife ma è così xDDD, ma spero che migliori, alla fine mi interessa anche lui come personaggio <3) però sto Giovanni Sforza è ancora peggio! E' tutto il tempo con una faccia tipo= :| e le poche volte che parla vorrei ucciderlo all'istante è.è

    Niente è peggio di Giovanni.
    SPOILER (click to view)
    Almeno si consolerà con Paolo.

    Non temere, il mio amore per Alfy è cos incondizionato, che per me non ha difetti. Direi che la mia indulgenza basta per il fandom intero. XDDD
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    povero Alfy, non l'hanno nemmeno inquadrato al matrimonio XD
    comunque è un bene che Lucrezia non si lascia abbattere da questa orribile esperienza perchè altrimenti il personaggio perderebbe fascino, si vede che è una ragazza intelligente e forte nonostante tutto poi può sempre contare su Cesare <3
     
    Top
    .
  12. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:10) 
    povero Alfy, non l'hanno nemmeno inquadrato al matrimonio XD
    comunque è un bene che Lucrezia non si lascia abbattere da questa orribile esperienza perchè altrimenti il personaggio perderebbe fascino, si vede che è una ragazza intelligente e forte nonostante tutto poi può sempre contare su Cesare <3

    TIPREGO, non me lo ricordare. Alfy...! ç___ç
    Spero che se ne ricordino nella seconda stagione, comunque. ò_ò
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:10) 
    povero Alfy, non l'hanno nemmeno inquadrato al matrimonio XD
    comunque è un bene che Lucrezia non si lascia abbattere da questa orribile esperienza perchè altrimenti il personaggio perderebbe fascino, si vede che è una ragazza intelligente e forte nonostante tutto poi può sempre contare su Cesare <3

    TIPREGO, non me lo ricordare. Alfy...! ç___ç
    Spero che se ne ricordino nella seconda stagione, comunque. ò_ò

    sono sicura che tornerà presto in scena XD
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:15) 
    sono sicura che tornerà presto in scena XD

    ...

    Lo spero per loro... :alienff:
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (boleyns @ 18/4/2011, 18:15) 
    sono sicura che tornerà presto in scena XD

    ...

    Lo spero per loro... :alienff:

    dopo questa minaccia sono sicura che Alfy tornerà XD
     
    Top
    .
109 replies since 30/3/2011, 16:42   1860 views
  Share  
.
Top
Top