Holliday Grainger (Lucrezia Borgia)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 20/4/2011, 22:19) 
    beh sono pareri, ma avere il fisico di Blake ed essere alta quanto lei non è proprio da tutti eh XD essere alta come Holli e circa dello stesso fisico è una cosa molto più comune (; ciò non toglie che Holli sia una bella ragazza, non ho mai detto il contrario!!!

    E' solo meno da copertina, diciamo.

    SPOILER (click to view)
    Copertina di Playboy.
     
    Top
    .
  2. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 20/4/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (boleyns @ 20/4/2011, 22:19) 
    beh sono pareri, ma avere il fisico di Blake ed essere alta quanto lei non è proprio da tutti eh XD essere alta come Holli e circa dello stesso fisico è una cosa molto più comune (; ciò non toglie che Holli sia una bella ragazza, non ho mai detto il contrario!!!

    E' solo meno da copertina, diciamo.
    SPOILER (click to view)
    Copertina di Playboy.

    diciamolo XD
     
    Top
    .
  3. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 20/4/2011, 23:00) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 20/4/2011, 22:56) 
    E' solo meno da copertina, diciamo.
    SPOILER (click to view)
    Copertina di Playboy.

    diciamolo XD

    Mozione approvata! Comunque è quello che ci vuole per una serie in costume; Blake, per quanto statuaria, non sarebbe stata altrettanto azzeccata nello stesso ruolo. E' una bellezza moderna.
     
    Top
    .
  4. boleyns
     
    .

    User deleted


    sì esatto, sarebbe stata un pò come Guinevere in Camelot che sembra più una surfista californiana che non una principessa dell'Inghilterra medievale XD Holly e anche Lotte possono già assomigliare di più a delle bellezze rinascimentali come lineamenti e fisico
     
    Top
    .
  5. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 20/4/2011, 23:09) 
    sì esatto, sarebbe stata un pò come Guinevere in Camelot che sembra più una surfista californiana che non una principessa dell'Inghilterra medievale XD Holly e anche Lotte possono già assomigliare di più a delle bellezze rinascimentali come lineamenti e fisico

    Esatto.

    SPOILER (click to view)
    Guinevere che surfa... Lol!
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 20/4/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (boleyns @ 20/4/2011, 23:09) 
    sì esatto, sarebbe stata un pò come Guinevere in Camelot che sembra più una surfista californiana che non una principessa dell'Inghilterra medievale XD Holly e anche Lotte possono già assomigliare di più a delle bellezze rinascimentali come lineamenti e fisico

    Esatto.
    SPOILER (click to view)
    Guinevere che surfa... Lol!

    non è facile comunque trovare persone che hanno quel tipo di bellezza 'antica'
    SPOILER (click to view)
    ma LOL! XD

     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è facile comunque trovare persone che hanno quel tipo di bellezza 'antica'

    Fanno decisamente la gioa dei produttori di period dramas XD
     
    Top
    .
  8. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non è facile comunque trovare persone che hanno quel tipo di bellezza 'antica'

    Fanno decisamente la gioa dei produttori di period dramas XD

    e anche dei produttori di film storici, per esempio Cate Blanchett in 'Elizabeth' e 'Elizabeth the Golden Age': perfetta (;
     
    Top
    .
  9. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    sono l'unica a cui lotte non piace? sembra di plastica XD
     
    Top
    .
  10. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    io credo che Holly stia bene solo bionda! coi capelli castani e quel taglietto fino alle spalle che ho visto perde di fascino no?
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    Holly bionda sembra più 'rinascimentale', ma anche con il taglio e il colore più scuro sta bene secondo me (:
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    La preferisco sicuramente coi capelli alla Lucrezia, mi piace anche col biondo corto che ha per esempio ai TCA. bruna non mi ispira troppo ma sono certa che vista di persona è una delizia anche così XD
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    in una serie tv inglese (credo) era tipo castano scura ma stava bene secondo me (;
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 23/4/2011, 19:01) 
    La preferisco sicuramente coi capelli alla Lucrezia, mi piace anche col biondo corto che ha per esempio ai TCA. bruna non mi ispira troppo ma sono certa che vista di persona è una delizia anche così XD

    Quoto.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Ho spostato qui i messaggi su Holly bionda o bruna o che XD
     
    Top
    .
159 replies since 5/4/2011, 12:15   6348 views
  Share  
.
Top
Top