SPOILERS & SPECULATIONS S1/S2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non so, oggi a pranzo gliene parlo *chiama il marito*
    Comunque non mi spiego il perché della gravidanza di Sancha, allora, cioè a che serve? Comunque è Giulia che ha detto per suo figlio, spero sia un'errore e intendesse LauVa. *lu spara*
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia di Giulia. Altrimenti ragazze quella frase non si spiega.
    Comunque sapete mi ero dimenticata che la Sancha di Fontana era incinta. Chissà, son curiosa.
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Lol, ti senti presa in causa?
    Comunque io volevo il ciccio di Cesare e Lu T_T Un miniMark.
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai pensato che potesse nascere un figlio loro XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 8/7/2012, 14:22) 
    Lol, ti senti presa in causa?
    Comunque io volevo il ciccio di Cesare e Lu T_T Un miniMark.

    Ohh un miniMark *occhi a cuore*

    Comu que davvero che fine farà quella Sancha che nn parlava mai ??
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Io solo perché a come si son mjesse le cose l'incest è stato solo un meraviglioso momento. Breve ma intenso *commossa*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 8/7/2012, 16:17) 
    Io solo perché a come si son mjesse le cose l'incest è stato solo un meraviglioso momento. Breve ma intenso *commossa*

    *abbraccia* il nostro momento di gloria *____*
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Allora, intanto Alessio Vassallo non era in TB ma in Borgia (ecco perché un pg realmente esistito!)

    CITAZIONE
    Torna la grande co produzione internazionale I Borgia la cui prima stagione è andata in onda lo scorso autunno su Sky cinema e di recente riproposta da Sky Uno, creata da Tom Fontana i nuovi episodi saranno diretti da Dearbhla Walsh.

    Nel cast, oltre a Mark Ryder, John Doman, Isolda Dychauk, Andrea Sawatzki, Art Malik e Assumpta Serna, compare anche l’italiano Alessio Vassallo, visto quest’anno nei panni del vice commissario di Vigata nella fiction Il Giovane Montalbano. L’attore siciliano, intervistato dall’Ansa, ha raccontato:

    sarò Flores, un vescovo, giovane, ambiguo e senza scrupoli, che per fare carriera arriverà ad accusare qualcuno molto vicino al Papa e vi assicuro non mancheranno i colpi di scena. Non posso anticipare molto. Posso dirvi, però, che anche nei Borgia mi ha seguito la mia Sicilia. Ho scoperto che la famiglia di Tom Fontana è originaria di Caltavuturo in provincia di Palermo.

    x

    Poi, Fontana è stato ad Avignone alla prima di una piece tratta da un suo film or something, ed ha detto che la seconda stagione sarà migliore della prima.

    CITAZIONE
    Canal+ ha fiducia in me e questo significa molto per me. Con il successo della prima stagione ho più soldi e posso fare quello che voglio. Amo la libertà artistica, lavorare in europa è diverso, ma è bello cambiare.

    x
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fare carriera arriverà ad accusare qualcuno molto vicino al Papa e vi assicuro non mancheranno i colpi di scena.

    Cesare o Lucrezia lo accoppano, chi è con me? *mette cento ducati di scommessa*
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    h6UGps


    Paloma Bloyd, Carlotta d'Aragona

    REhygs


    Alejandro Albarracín, Alfonso II d'Aragona

    Edited by marie. - 13/7/2012, 19:01
     
    Top
    .
  11. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Oooh *O*
    Qui fanno al contrario gli attori principali così e così e invece i pg più marginali tutti sjdkahjshdakhda
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Vero? Sono gnocchissimi XD d'altronde abbiamo avuto un esempio con Pentesilea e Maria Enriquez! L'unica cosa che mi perplime è che si assomigliano un po' tutti, forse proprio perché sono così belli!
     
    Top
    .
  13. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Lol è vero ma forse lo fanno per far risaltare gli attori anche se non sono belli uu
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì, spiccano!
     
    Top
    .
  15. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Non ho capito: Alejandro Albarracín è l'Alfonso d'Aragona di Lucrezia?
     
    Top
    .
329 replies since 15/5/2012, 20:53   6900 views
  Share  
.
Top
Top