SPOILERS & SPECULATIONS S1/S2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Spero con tutta me stessa che si riferisca a laura, voglio sperarlo
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    O anticipano Rodrigo del 1503 e lo caricano a lei?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Può essere, Rodrigo è segnalato di madre ignota e padre noto, di solito è il contrario ma sorvoliamo, potrebebro benissimo assegnarlo a lei
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Ahahahah sì di solito XDD ma coi Borgia questa regola si ribalta continuamente.
    AAAAH raga l'Infante. Non era di Lucrezia, quindi potrebbe essere di Giulia!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    O anche di Sancia, ricordo che nell'ultima puntata, o era la penultima, si vede Sancia incinta, quindi abbiamo 3 possibili amdri per Juan l'Infante Romano: Lucrezia, Giulia e Sancia....io non ho parole
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Oddio spero non Sancha, quella lì era sciapitissima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    ... non so cosa pensare, Lucrezia sarebeb stata la scelta più ovvia, ma ora... ci vedrei bene anche Giulia
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra cioè se lo affibbiano a Sancha non c'entra che Giulia si batta per un figlio non suo quindi o anticipano Rodrigo o non so , certo è che far vedere una donna incinta in una serie tv non è una cosa che si fa a caso. Secondo me anticipano Rodrigo e l'infante lo affibbiano a Sancha.
    Fontana be careful che se mi deludi pure tu io non so più a chi chiedere una serie tv decente T_T
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Dai raga aspettiamoci una ciofeca come l'anno scorso, magari ci porta fortuna!
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    *depone striscioni e atto di matrimonio con Fontana*
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Comunque a livello di vita personale dei pg Fontana scemenze ne ha fatte varie eh, pensiamo ai gemelli di Juan, Maria morta in mare, il figlio di Cesare... Cioè non dovrebbe essere un grande shock per noi...
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sì ci stavo pensando pure io, pensiamo pure a Lucrezia che ok che si ritirava in convento ogni tre per due - ma a Ferrara - però insomma...
    Comunque alla fine ha mischiato sapientemente realtà e finzione quindi ho speranza in questo. Certo devo essere sincera, avrei voluto l'Infante figlio di Cesare ma non fasciamoci la testa u.u
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 7/7/2012, 09:57) 
    Comunque alla fine ha mischiato sapientemente realtà e finzione quindi ho speranza in questo. Certo devo essere sincera, avrei voluto l'Infante figlio di Cesare ma non fasciamoci la testa u.u

    quoto in toto..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere l'infante davvero....altrimenti vuol dire che ribaltano un po' di storia, ma pace non possono fare peggio di Jordan !
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che la gravidanza di Sancha l'hanno vista tutti, quindi mi pare difficile che partorisca un bambino di cui non si capiscono i natali. Spero davvero che finisca per esser figlio di Giulia e Rodrigo, d'altronde è risaputo che la furia riformatrice di lui ha vita breve XD *prega Fontana* #nuove divinità
     
    Top
    .
329 replies since 15/5/2012, 20:53   6900 views
  Share  
.
Top
Top