SPOILERS & SPECULATIONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    sisisisi... straquotone per te Aoife8....

    waaaaaaahhhhhhhh.. :o: .. ho appena scoperto ke juan è interpretato dall'attore ke ha fatto anche uno dei personaggi più odiosi della storia delle serie tv, avete presente i pilastri della terra??
    scusate l'offtopic...
    anyway... fino ad ora mi è sembrato mooolto più viscido juan di cesare... Cesare continua a farmi simpatia.... *sospiro*
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anyway... fino ad ora mi è sembrato mooolto più viscido juan di cesare... Cesare continua a farmi simpatia.... *sospiro*

    E' quello che vogliono XD molto probabilmente Juan era davvero un idiota.. Però non è che Cesare fosse un santo XD boh. Immagino che la cosa evolva.
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    beh Cesare è anche più protagonista rispetto a Juan, per questo vogliono che al pubblico piaccia e penso sia per quello che per ora lo stanno caratterizzando in questo modo. anche se, personalmente, i personaggi 'cattivi', passatemi il termine, se ben interpretati li preferisco agli altri (;
     
    Top
    .
  4. Aoife8
     
    .

    User deleted


    Lascio il link col supporting cast al completo, per ora.
    C'è anche il marito di Ursula.

    http://theborgias.wetpaint.com/page/The+Bo...Supporting+Cast
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Di certo, se il telefilm segue bene la storia, Cesare prima o poi si vedrà per il cattivo che è veramente xD
    Non vedo l'ora di vedere Caterina Sforza *-*
     
    Top
    .
  6. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    anche io amo caterina.. e si è già vista mi pare....!!
    la amo tantissimo... grandissima donna!!!! image
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì mi sa che era quella che parlava con Rodrigo nell'episodio 3 vero? Però potevano sceglierla più bellina, nel presunto ritratto è stupenda.
     
    Top
    .
  8. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    sisi.. speriamo che le diano spazio... io la trovo estremamente interessante...
    Il mio avatar è il presunto ritratto di caterina...
    image
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Esattu *w*
     
    Top
    .
  10. pittamoss™
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che Paolo, il personaggio di Luke Pasqualino (altrimenti noto come Freddie di Skins ahah) ricalchi Perotto, insomma, è plausibile. E farà anche una brutta fine per mano del nostro adorato Cesare *_*

    Edited by pittamoss™ - 14/4/2011, 18:56
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    sicuramente se Caterine doveva assomigiare al ritratto, dovevano scegliere un'attrice più bella. quella che si è vista nell'episodio non si avvicinava per niente alla donna del ritratto, ma il suo personaggio sembra davvero interessante!
    CITAZIONE
    E farà anche una brutta fine per mano del nostro adorato Cesare *_*

    e quando mai Luke Pasqualino non finisce male xD lo immaginavo, comunque uù


    Edited by boleyns - 14/4/2011, 18:58
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pittamoss™ @ 14/4/2011, 18:56) 
    Credo proprio che Paolo, il personaggio di Luke Pasqualino (altrimenti noto come Freddie di Skins ahah) ricalchi Perotto, insomma, è plausibile. E farà anche una brutta fine per mano del nostro adorato Cesare *_*

    Stavo pensando la stessa cosa. Mi ricorda Perotto in Los Borgia come ruolo, voglio dire lì Perotto la scortava a cavallo e qui mi pare lo stesso XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boleyns @ 14/4/2011, 18:56) 
    [size=1]sicuramente se Caterine doveva assomigiare al ritratto, dovevano scegliere un'attrice più bella. quella che si è vista nell'episodio non si avvicinava per niente alla donna del ritratto, ma il suo personaggio sembra davvero interessante!

    Infatti, non credevo neanche che fosse lei °__° Ci avevo pensato, considerando che stava parlando della famiglia Sforza, ma non ci assomiglia per niente xD Staremo a vedere u.u
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    Stavo rivedende l'ultimo episodio e ripensando al mio Alfy -scusate, se non lo nomino una volta al giorno almeno non sto bene con me stessa XDDD-.

    Visto che hanno reso Re Ferrante inadatto a governare e non hanno dato ad intendere la presenza di altri eredi maschi, mi chiedo come spiegheranno il fatto che -per il periodo in cui lui e Lucrezia rimangono a Roma- Napoli resti senza un re. Faranno vivere Ferrante a dismisura, cavolo.
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stavo rivedende l'ultimo episodio e ripensando al mio Alfy -scusate, se non lo nomino una volta al giorno almeno non sto bene con me stessa XDDD-.

    un Alfy al giorno toglie il medico di torno, nel tuo caso haha xD
    sì probabilmente passerà un bel pò di tempo prima che Ferrante passi all'altro mondo perchè un vuoto dinastico non ha ragione di esserci visto che un erede legittimo c'è (Alfy, lol!)
     
    Top
    .
452 replies since 2/4/2011, 22:28   5713 views
  Share  
.
Top
Top