SPOILERS & SPECULATIONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 23:02) 
    Ma quindi Cesare fa accoppare il marito di Bessie Blount Ursula? A Laura non piace questo elemento.

    è quello che ho pensato anch'io leggendo gli spoiler D: però magari sono scritti così apposta per depistare
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Questo amore senza senso e fondamento storico deve finire ù__ù a proposito ma Paolo/Pasqualino esisteva?
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    appunto, non è nemmeno esistita e già non si sopporta: eliminatela uù
    non sono una grande esperta del periodo, ma non credo che Paolo sia un personaggio reale (ripeto però che non ne so molto). secondo me è inserito nella storia per far capire che Lucrezia voleva evadere dal suo matrimonio
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Lucrezia, ormai tutto è stato deciso per te...e no, non c'entra il Papa o altro: siamo noi. Devi stare con Cesare, punto. Ti concediamo anche qualcosa con Alfonso, però, se insisti u.u
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lucrezia, ormai tutto è stato deciso per te...e no, non c'entra il Papa o altro: siamo noi. Devi stare con Cesare, punto.

    già XD
    A questo punto mi chiedo come funzionerà con Ursula: se Cesare fa togliere di mezzo suo marito può darsi che faccia tipo quella pazza della moglie di Charles Brandon, cioè scappi da lui per scrupolo morale?
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    io spero inciampi per le scale X°D
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Lucrezia, ormai tutto è stato deciso per te...e no, non c'entra il Papa o altro: siamo noi. Devi stare con Cesare, punto.

    già XD

    OVVIAMENTE ;p
    ma non è ancora detto che sia Cesare il mandante dell'omicidio, anche se così sembrerebbe ...
     
    Top
    .
  8. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 23:06) 
    Questo amore senza senso e fondamento storico deve finire ù__ù a proposito ma Paolo/Pasqualino esisteva?

    Credo sia basato sulla figura di Calderon. Perché mettere un personaggio davvero esistito quando puoi inventarne uno random di sana pianta?
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non è ancora detto che sia Cesare il mandante dell'omicidio, anche se così sembrerebbe ...

    Mi fa insospettire quel "Si assicura che sia sua" nella sinossi dell'episodio prima -___- ma la verità è che mi aggrapperò a qualunque cosa per sperare che Ursula molli Cesare.
     
    Top
    .
  10. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 23:32) 
    CITAZIONE
    ma non è ancora detto che sia Cesare il mandante dell'omicidio, anche se così sembrerebbe ...

    Mi fa insospettire quel "Si assicura che sia sua" nella sinossi dell'episodio prima -___- ma la verità è che mi aggrapperò a qualunque cosa per sperare che Ursula molli Cesare.

    Lo molla, lo molla. Verrà a sapere del marito, lo lascerà, e lui diventerà acido. -_-
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 13/4/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 23:32) 
    Mi fa insospettire quel "Si assicura che sia sua" nella sinossi dell'episodio prima -___- ma la verità è che mi aggrapperò a qualunque cosa per sperare che Ursula molli Cesare.

    Lo molla, lo molla. Verrà a sapere del marito, lo lascerà, e lui diventerà acido. -_-

    sì è molto sospetto, però magari c'è un colpo di scena. se comunque il fatto che lui le elimini il marito fa sì che Ursula se ne vada, ben venga! uù
     
    Top
    .
  12. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    ma infatti ragazze.... ma ki cacchio è sta ursula???? nn è mai esistita eppure è fastidiosa come la sabbia nelle mutande.... <_<
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 13/4/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 23:32) 
    Mi fa insospettire quel "Si assicura che sia sua" nella sinossi dell'episodio prima -___- ma la verità è che mi aggrapperò a qualunque cosa per sperare che Ursula molli Cesare.

    Lo molla, lo molla. Verrà a sapere del marito, lo lascerà, e lui diventerà acido. -_-

    probabile, e cosa che non approvo assieme alla caratterizzazione troppo *buona* di Cesare finora. Credevo che sarebbe diventato abbastanza spietato già dalla 1x03 e invece ciccia. Pure Djem l'ha ucciso Juan, che aveva tanti difetti ma in realtà era suo amico... Mah
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 14/4/2011, 00:04) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 13/4/2011, 23:36) 
    Lo molla, lo molla. Verrà a sapere del marito, lo lascerà, e lui diventerà acido. -_-

    probabile, e cosa che non approvo assieme alla caratterizzazione troppo *buona* di Cesare finora. Credevo che sarebbe diventato abbastanza spietato già dalla 1x03 e invece ciccia. Pure Djem l'ha ucciso Juan, che aveva tanti difetti ma in realtà era suo amico... Mah

    Secondo me, il momento in cui passarà definitivamente al lato oscuro sarà l'assassinio di Juan. E allora sì che l'acidità si farà vetriolo.
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pure Djem l'ha ucciso Juan, che aveva tanti difetti ma in realtà era suo amico... Mah

    effettivamente Cesare non sembrava molto entusiasta di Djem all'inizio, invece con Juan hanno fatto subito vedere che erano amiconi, avrebbe avuto più senso se ad ucciderlo fosse stato davvero Cesare. anche se secondo me Cesare non avrebbe mai voluto ucciderlo perchè sapeva che i soldi sarebbero serviti per il matrimonio di Lucrezia, un progetto che lui non approva (sì, vedo cose legate a questa ship ovunque xD). per questo è stato Juan a uccidere Djem
     
    Top
    .
452 replies since 2/4/2011, 22:28   5713 views
  Share  
.
Top
Top