Gabriella Pescucci e i costumi di The Borgias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 30/5/2012, 14:26) 
    Non so se è la sezione giusta XD comunque avevate notato...?

    tumblr_m4hax5hqSK1rr01vao1_r4_500
    *SECONDA STAGIONE*


    (IMG:http://www.studentessamatta.com/wp-content...rench-King.jpeg)
    *PRIMA STAGIONE*

    hanno cambiato solo le maniche ùù

    Lo preferisco con le maniche a sbuffo.. Ma in entrambi i casi è una meraviglia.. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Sui costumi non si può dire nulla alla serie..sono bellissimi e lei è eccezionale , è una GENIA.
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, belli. Concordo. L'unica "pecca" è appunto l'eccessiva ricchezza per tutti i giorni diciamo *lol* e forse la limitatezza di varietà storica: sono tutti gli stessi, a parte qualche variante minuscola, mentre c'erano molte fogge.

    CITAZIONE (marie. @ 30/5/2012, 14:56) 
    CITAZIONE
    comunque avevate notato...?

    Yup! Hanno fatto lo stesso anche con Giulia e Vannozza. Di Vannozza riciclati ne ho contati almeno 2. ùù

    E' stato riciclato pure in questa immagine promozionale della seconda stagione, con le maniche identiche alla prima.

    Fvn3Fs



    Ho solo una vaga perplessità riguardo la gonna perché, non avendo visto la seconda serie, nella prima veniva mostrata solo la parte superiore, quindi non so se aveva quella lavorazione dorata sul sotto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ecco ad esempio in quella Vannozza ha l'abito del matrimonio di Jofré ma con maniche diverse. Ed ora è troppo piccola perché ne sia certa ma anche l'abito di Giulia dovrebbe essere della prima stagione, sempre con altre maniche. Forse è sempre quello riciclato quando Giulia va a caccia col Papa nella 2x01, ma dovrei controllare e non ne ho voglia. A parte quello rosso e quello arancione Giulia aveva abiti che si assomigliavano abbastanza tra loro, realtivamente dimessi rispetto a quelli di Lucrezia.
     
    Top
    .
  5. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Ma a me pare che in questa stagione Lucrezia abbia degli abiti non dico uguali ma quasi sempre sul rosso. Quello turchese è il primo che le vedo addosso dopo tanto di un'altra tonalità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì porta un sacco di rosso in questa stagione! Perché è femme fatale. ùù
    E' passata dal pastello dei primissimi episodi a più colori freddi dopo il matrimonio, ed ora va parecchio giù di rosso. Ricordo che Holly disse che Gabriella sapeva che colori indossava Lucrezia nelle varie fasi della sua vita, ma credo più che altro che Gabriella abbia abbinato i colori alla maturazione e i cambiamenti di carattere XD
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Sì, penso tu abbia ragione.
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 31/5/2012, 18:34) 
    Sì porta un sacco di rosso in questa stagione! Perché è femme fatale. ùù
    E' passata dal pastello dei primissimi episodi a più colori freddi dopo il matrimonio, ed ora va parecchio giù di rosso. Ricordo che Holly disse che Gabriella sapeva che colori indossava Lucrezia nelle varie fasi della sua vita, ma credo più che altro che Gabriella abbia abbinato i colori alla maturazione e i cambiamenti di carattere XD

    yes ^^ in genere i costumisti cercano di fare sempre quello lavoro anche se l'occhio "comune" a volte non nota ^^
    PS: credevo di aver messo una miniatura che si ingrandisse O.o -.-
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    cesare_coronation_1 cesare_coronation_2 cesare_coronation_3

    cesare_coronation_4 fe66faf979e7dd3664b5d23f2a013c07 lucrezia_dress_3

    lucrezia_dress_5 lucrezia_dress_6 lucrezia_wedding_1

    lucrezia_wedding_3 lucrezia_wedding_4


    Questi non sono gli originali, ma le copie in vendita sul sito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    4a3e619a6b4089eb73ba2c39c9401b63 8b284fc29d804cbef11350dbfcdce00b

    9d6e42c45efb309abeee9045d010fa9b 581dc23f4d2b4480cf4b0caeb3848318 882128ab3ca5eea3f9a0a5e0b9edf6ff

    aa278033668473b6699f3ec1d33087d5 1bf93635cc9f5ec852482f7d2df8e006 b8b116fd585ed411530111b2699a24e5


    source & more

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ma quanto mi piacciono queste cose XD Soprattutto quelle dello studio dei costumi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Qualcuno che ha occhio ha notato un riciclo da Giulia a Vanessa!

    tumblr_neq8zkMpWN1s2a00zo1_400 tumblr_neq8zkMpWN1s2a00zo2_400
    CITAZIONE
    This fur trimmed Italian Zimarra (a loose over gown) was designed by Gabriella Pescucci for Showtime’s television series The Borgias. Pescucci has also designed for Dangerous Beauty, Van Helsing, and most recently, Penny Dreadful. This costume was first worn by Lotte Verbeek as Guilia Farnese in 2011 in The Borgias, and went on to be used again in 2013 on Hera Hilmar as Vanessa in Da Vinci’s Demons.

    x
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io non lo avevo notato! E sono un'appassionata di ricicli!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ma sta cosa che sono in vendita mi uccide ! Nel senso che io li COMPREREI SUL SERIO. Comunque l'album è fantastico, sembra una di quelle cose con cui giocavamo da bambine con le figurine XDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    i_borgia_neil_jordan_gabriella_pescucci_lucrezia i_borgia_neil_jordan_gabriella_pescucci_lucrezia

    i_borgia_neil_jordan_gabriella_pescucci_lucrezia i_borgia_neil_jordan_gabriella_pescucci_lucrezia

    src



    Abito del secondo matrimonio di Lucrezia <3 secondo me la ciambella rovinava l'effetto

    cf_LGExl



    Edited by ‚dafne - 16/12/2015, 11:07
     
    Top
    .
46 replies since 2/4/2011, 08:21   4022 views
  Share  
.
Top
Top