Sarah Bradford - Lucrezia Borgia. La storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Figurati non preoccuparti, non devi andarlo a riprendere! Mi chiedevo solo di che "entità" fossero queste cose =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me è un piacere! :) Comunque, non sono dettagli/eventi rilevanti, ma io adoro ogni piccola scoperta, anche la più insignificante :wub:
     
    Top
    .
  3. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha la versione cartacea di questo saggio? mi serve sapere le pagine di un determinato capitolo e solo ora mi sono accorta che il libro che possiedo io ha le pagine completamente sfasate, alcune non compaiono ed altre si ripetono.

    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, ce l'ho ma è all'altra casa :/ a meno che non possa aiutarti un'altra utente se vuoi posso fare la prossima settimana. Che edizione hai?
     
    Top
    .
  5. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    ho quella del 2006, con in copertina lucrezia mora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questa qui?

    Gzgxv


    In tal caso è la mia, allora a meno che qualcuno non arrivi prima di me posso controllare la settimana prossima!
     
    Top
    .
  7. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    si quella. posso anche chiederti se hai anche il libro "la leggenda nera di papa borgia" di pingiotti?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Yes! Sempre lì.
     
    Top
    .
  9. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    ok allora saresti gentilissima se mi dicessi, la prossima settimana, le pagine di un determinato capitolo anche di quello, perchè io stupidamente ho comprato la versione per il kindle e solo dopo mi sono resa conto che le pagine sul kindle non ci sono. :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma O-O guarda, se non è passato troppo tempo dall'acquisto ti consiglio di renderlo perché pare strano ma si può fare anche coi libri digitali! (Comunque sì certo)
     
    Top
    .
  11. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    l'avrò preso 4 mesi fa. ma proprio le pagine non hanno numerazione, mi appare la numerazione del kindle in base alla pagina digitale a cui sono arrivata (e non penso corrisponda alla numerazione del cartaceo). è che mi servono riferimenti puntuali per un lavoro che sto facendo e tra le mille scartoffie che ho e che ho letto in questi mesi, solo ora sto notando questi inconvenienti, per fortuna unicamente per questi due libri qui altrimenti sarei già impazzita

    Edited by Isabella D'este - 20/9/2019, 00:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ah ho capito cosa intendi allora, purtroppo anch'io ho provato a usare i kindle per cose che scrivevo e mi hanno detto che nemmeno la posizione andava bene e sono dovuta andare in biblioteca a confrontare col cartaceo. Comunque per me va bene, magari ci sentiamo direttamente per mp. Mi raccomando facci sapere cosa ti è parso dei libri nei rispettivi topic!
     
    Top
    .
  13. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    perfetto, gentilissima. si certo appena avrò un poco più di tempo vi dirò la mia nei vari topic. :)
     
    Top
    .
57 replies since 1/4/2011, 19:42   2191 views
  Share  
.
Top
Top