1x03 The Moor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    1.03 The Moor

    eIp1H

    Alessandro VI è in cerca di denaro, poiché i suoi beni sono stati drasticamente ridotti dal pagamento dei debiti contratti per l'ascesa al soglio pontificio. Provvidenzialmente giunge a Roma il giovane fratello del nuovo sultano dell'Impero Ottomano. Il sultano desidera che il fratello sia accolto in Vaticano con tutti gli onori e per questo è disposto a pagare al papa una somma ingente; non solo, è anche disposto ad aumentarla considerevolmente se al fratello dovesse capitare un incidente mortale. Juan chiede a Cesare che sia Micheletto a occuparsi della faccenda ma Cesare rifiuta, ordinando al suo fidato sicario di continuare a spiare le mosse del cardinale Della Rovere. Intano il papa utilizza i soldi del sultano per fornire una generosa e molto appetitosa dote a Lucrezia. la7

    RTCLMTJs D4Cd2dys CzkEWbms hkCFuBWs obv0ftSs nJBidg4s SmLOZ0fs PUaPe2Bs

    -->stills dell'episodio



    Edited by ‚dafne - 8/3/2013, 17:49
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted




    Il Cardinal della Rovere si rivolge al re di Napoli



    Alessandro considera l'offerta del sovrano di Costantinopoli di prendersi cura di suo fratellastro

    Edited by ‚dafne - 4/4/2011, 22:14
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io ho visto solo il primo episodio da un'ora e passa che misero in giro prima del 3 aprile, ovvero la data ufficiale. Quello è un pilot o a tutti gli effetti è considerato il primo e parte regolare della serie?
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Quell'episodio dovrebbe essere il primo a tutti gli effetti. Ma quindi non hai visto il secondo, quello con Micheletto?
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    è il primo+secondo episodio a tutti gli effetti, anche se era stato presentato prima sul web. infatti era già possible scaricarlo e vederlo prima della première ufficiale in tv (: il 2° è 'The Assassin', giusto?
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Esatto, le chiedevo del secondo perchè lei parlava di episodio di un'ora mentre la premiere in toto era quasi di due, ma probabilmente è un lapsus ^^ in streaming l'episodio si trova tutto attaccato.
     
    Top
    .
  8. boleyns
     
    .

    User deleted


    sì, infatti io l'ho trovato tutto insieme in HD e infatti ci ho messo secoli per cough*scaricarlo*cough. anche se, almeno nel file che ho trovato io, metteva entrambi i titoli dei due episodi uniti
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Eh si, io allora mi sa che ho visto i primi due uniti...perché il video era di un'ora e trentacinque..(termina con uccisione della servetta).
    Allora devo partire dal terzo...? °.°
    E voi dove prendete gli episodi? >.<
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Basterebbe trovare uno streaming e riprendere da punto in cui sei arrivata ^^
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    sì esatto (: io di solito cerco i link per il download tramite filestube inserendo titolo, stagione e episodio (; o anche tramite google, ma filestube è più veloce perchè è un motore di ricerca proprio per download, ecc
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    grazie del suggerimento marie ;) (anche quello rpivato)...
    comunque ora ho capito: ho visto tutto u.u
    stasera danno il terzo, no? *.*
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    sììì non vedo l'ora di scaricarlo vederlo domani ;D

    Edited by boleyns - 10/4/2011, 14:25
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    sì *w* speriamo che i sub non tardino ad uscire, anche se difficilmente la potrò vedere prima di giovedi visto che ho l'uni ;_;
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    uuh ormai vedo tutto senza sub, quindi non aspetto (; comunque non vedo l'ora di vedere questo nuovo episodio, è passato troppo da quando ho visto la première!
     
    Top
    .
70 replies since 24/3/2011, 20:57   2052 views
  Share  
.
Top
Top