1x01-02 The Poisoned Chalice - The Assassin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    :) per il momento va tutto bene grazie! in caso ti farò sapere
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata ieri sera!

    E' stata a dir poco sublime!! innanzitutto sono rimasta subito colpita dalla sigla! Mi ha davvero emozionata! Il candore dello sfondo, la musica intrigante e l'asprezza delle immagini che scorrono accrescono secondo me ulteriormente la suspense...non è assolutamente banale! Gli abiti e le scenografie sono molto curati: mi è piaciuta molto infatti la ricostruzione delle stanze vaticane e del conclave! Che dire poi degli attori:) Lucrezia è come me l'aspettavo: spontanea, genuina e sicura di se e ovviamente bellissima! trovo che la Grainger interpreti sapientemente i panni di una ragazzina di quattordici anni! anche Cesare mi è piaciuto molto: sapete dopo essermi dovuta leggere tutto il Principe di Machiavelli ovviamente non avevo potuto non farmi un'idea di come potesse essere quest'uomo e anche qui le mie aspettative sono state soddisfatte alla grande! (tra l'altro persisto nel dire che l'attore sia anche molto carino <3) l'unico invece che mi ha lasciato un pò perplessa è stato Jeremy Irons. Magari è solo un mio pregiudizio perchè come attore non l'ho seguito mai molto e mi è sempre sembrato un personaggio imbronciato, di poche parole, cupo e pertanto anche qui l'ho trovato così. tuttavia proprio per questo la parte che interpreta gli calza a pennello!
    in conclusione mi è piaciuto davvero! ormai sono diventata una "Borgias dipendente"!
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Awe! Deve ancora uscire ufficialmente la premiere e già non vedo l'ora che vada in onda la prossima XD

    Scopro in questo momento che Lotte/Giulia era in una fiction italiana

    SPOILER (click to view)
    image

    image


    Edited by marie. - 31/3/2011, 19:34
     
    Top
    .
  4. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Che fiction è?
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi pare si chiamasse "Le ragazze dello swing", avessi saputo prima l'avrei vista XD
     
    Top
    .
  6. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Si mi sembra di averla già sentita..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi sa che il pre-air ha aiutato davvero!

    image
     
    Top
    .
  8. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Wow, di questo passo lo confermano per 287946956 stagioni!
    Bellissimi i primi 2 episodi, devo dire che invece io ho adorato Geremia... nonostante sembri sempre imbronciato riesce a dare sfumature di qualsiasi emozione! Lo adoro quando è ironico ^_^

    Sublime Lucrezia, per me può anche stare ferma impalata con lo sguardo nel vuoto, il suo contributo rimarrebbe fondamentale!
    SPOILER (click to view)
    come sminuire il lavoro di un'attrice XD

    Cesare bellissimo ma secondo me un pò inespressivo (ma è presto per giudicare) e Juan fantastico, ma David, si sa, è un attore con i sani sensi (come si dice dalle mie parti).

    Vanozza è una grande! Team Vanozza!

    Ma soprattutto, vorrei proporre un minuto di silenzio per la scimmietta di Cesare. Sacrificatasi per il bene della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

    SPOILER (click to view)
    TEAM SCIMMIETTA!
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Questi team devono diventare fan club. No, sul serio XD se vi va li facciamo, LOL.
     
    Top
    .
  10. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Per la scimmietta, almeno. Non è andata oltre il secondo episodio, se lo merita. Chissà quale sarà stato il suo cachet XD
    E poi, che interpretazione!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    un secondi per ricordare la scimmietta... ci sono rimasta male, e ci resto male ogni volta, povera scimmia.
    In ogni caso finora le mie aspettative sono esatte... e c'è ancxhe un po' di bromance.... e che bromance...
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è ancxhe un po' di bromance.... e che bromance...

    So già che quando uscirà Bessie BlountUrsula slasherò ardentemente XD non mi va di vedere Cesare innamorato di una donna che non sia Lucrezia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    già so che odiero furiosamente Ursula... insomma, mi compromette il Cesare/Lucrezia e il Cesare/Micheletto... insomma... quando lo frusta...
     
    Top
    .
  14. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Il Cesare/Micheletto nooooo... c'è un limite a tutto XD
    SPOILER (click to view)
    Ma quant'è brutta Ursula?
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Whip harder, my lord XD
    Ero SICURA che ti sarebbe piaciuto. lol.

    CITAZIONE
    Ma quant'è brutta Ursula?

    Nu dai è molto bellina!
     
    Top
    .
284 replies since 19/3/2011, 14:57   3258 views
  Share  
.
Top
Top