trailer e promo s1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Spostato, non ti preoccupare XD
    Quella canzone è veramente bellissima. In teoria non è il mio genere, ma con le cose in costume fa davvero effetto, è molto evocativa... Ho visto almeno due video con un'altra canzone di questo gruppo (si chiamava Memories) e mi facevano davvero consumare le lacrime!
     
    Top
    .
  2. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Anche io amo molto i WT. Infatti quando ho visto il trailer per la prima volta m'è venuto un colpo, ahah.
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    il trailer con la canzone dei Within Temptation è stupendo!
    non mi sarebbe dispiaciuto rivedere Natalie Dormer anche in The Borgias, ma forse non sarei riuscita a 'staccarmi' del tutto dalla sua interpretazione magistrale di Anne Boleyn nei Tudors, non so se mi spiego :/
    ho già visto ben due ex del Tudors cast, oltre a Bessie Blount che avete citato (e che, da quanto ho letto/visto, sarà il love interest di Cesare), c'è anche 'bishop Fisher', ora è riuscito a diventare cardinale! xD
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Marie hai fatto bene a spostare ^^

    Vai brunilde; ^.^

    Allora c'è un piccolo riciclio di persone XD
    Adoro Natalie...ma secondo me per il pubblico è troppo Bolena, proprio a causa della sua meravigliosa performance ^^
    Certo, magari anche un cammeo sarebbe stato bello ^^
    PS: la prima volta che ho visto il trailer, ancora intontita dalla sorpresa, ho scambiato le rapide scene con "Bessie" per una dichiarazione Cesare+Lucrezia (anche perché c'è una scena dove lei si spoglia) ç_ç Che stupida :(
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per il pubblico è troppo Bolena, proprio a causa della sua meravigliosa performance ^^

    esatto, è proprio quello che penso anch'io!
    beh effettivamente anche 'Bessie' (scusate ma non conosco il nome dell'attrice) è bionda come Lucrezia, era possibile scambiarle (; sarebbe stato forse troppo spoiler però mettere già scene incest nei promo
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di visto lo avrebbe solamente reso più appetitoso XD ma so già che questa soddisfazione non me la toglierò, sarà insinuata e basta ._.
    Oppure per caso, questo vuol dire da parte degli autori che Cesare, amando la sorella, è portato ad avere un "love affair" con una che, almeno a vederla così, ricorda molto Lucrezia? (I capelli biondi, ecc erano molto ricercati al tempo...ma anche allora non è che fossero così comuni).
    Una sorta di "sostituzione \ sublimazione". Magari mi faccio illusioni e film vari io :P

    Dovremmo aprire un topic riguardo il destino di questi due pg nella serie U_U tipo "Lucrezia più Cesare??"


    PS: troppo spoiler, comunque? Io non penso. Parliamoci chiaro: è uno show che sicuramente punterà ad avere molto di quello che attrae il pubblico moderno fra cui, appunto, sesso e "perdizione". Già nei Tudors hanno dato un bel pò, e figurati coi Borgia che combineranno (visto quello che già la storia tramanda su di loro).
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo vuol dire da parte degli autori che Cesare, amando la sorella, è portato ad avere un "love affair" con una che, almeno a vederla così, ricorda molto Lucrezia? (I capelli biondi, ecc erano molto ricercati al tempo...ma anche allora non è che fossero così comuni).
    Una sorta di "sostituzione \ sublimazione". Magari mi faccio illusioni e film vari io

    quest'idea mi piace! ;D ma da come avevo sentito prima dell'inizio della serie, l'incest ci sarà. ora non so come lo tratteranno, ma se vogliono catturare l'attenzione del pubblico dovrebbero magari puntare parecchio su questo. sì infatti, già nei Tudors si davano da fare, diciamo, figuriamoci con i Borgia!
     
    Top
    .
  8. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio si faranno problemi a mettere un pò di incest qua e là. Deluderebbero troppe persone, e poi rientra abbastanza nei canoni di Showtime.
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    No, così non si fa u.u O tutto o nulla! Vogliono lanciare il sasso e poi ritirare la mano? E alla mia bava chi ci pensa? X°D

    Visto che siamo ot..ho aperto davvero ;)

    https://the-borgias.forumfree.it/?t=54998011
     
    Top
    .
  10. boleyns
     
    .

    User deleted


    meno male che va in onda su Showtime e non The CW o simili, haha!
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 8/4/2011, 00:44) 
    meno male che va in onda su Showtime e non The CW o simili, haha!

    ??????????
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure per caso, questo vuol dire da parte degli autori che Cesare, amando la sorella, è portato ad avere un "love affair" con una che, almeno a vederla così, ricorda molto Lucrezia?

    Nella mia malatissima mente l'ho pensato/sperato anch'io.
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 8/4/2011, 16:26) 
    CITAZIONE
    Oppure per caso, questo vuol dire da parte degli autori che Cesare, amando la sorella, è portato ad avere un "love affair" con una che, almeno a vederla così, ricorda molto Lucrezia?

    Nella mia malatissima mente l'ho pensato/sperato anch'io.

    *o* e ti ammiro per questo!!
    A proposito..per non fare ot ho aperto l'apposita discussione ;P

    https://the-borgias.forumfree.it/?t=54998011
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    meno male che va in onda su Showtime e non The CW o simili, haha!

    ??????????

    nel senso che Showtime ha tutto un altro target rispetto, ad esempio, a una rete come The CW che oltre un certo limite non si può spingere (; diciamo che a Showtime danno più libertà, haha
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    pito ^^
     
    Top
    .
56 replies since 10/3/2011, 18:56   816 views
  Share  
.
Top
Top